Powders & Creams - “Contouring & Highlighting”

Atene & Olimpia


Mulac introduce le polveri e le creme per il “Contouring & Highlighting”, tecniche make-up del “chiaro/scuro” utili per scolpire il volto, attraverso l'utilizzo di luci e ombre, correggerne le asimmetrie e metterne in risalto i lati migliori.
Nascono, così, le palette "Atene" e "Olimpia": la prima, caratterizzata da prodotti in crema per la realizzazione di una base strutturata con luci e ombre; la seconda, contenente prodotti in polvere anch'essi finalizzati alla perfetta realizzazione del contouring e highlighting sul volto.
Atene e Olimpia possono essere utilizzate sia singolarmente che in abbinato, per ottenere una vasta gamma di effetti, dal più naturale possibile al più strutturato e complesso. Entrambe le palette uniscono, alla professionalità della tecnica del chiaro-scuro, l'altissima performance dei prodotti e la nobile composizione dell' INCI, essendo quest'ultimo 100% naturale.
Si introducono, così, nell'universo del makeup le prime palette per il contouring e highlighting completamente naturali. Anche il packaging e il suo studio rappresentano l'unicità di Atene e Olimpia, in quanto entrambe sono realizzate interamente a mano in Italia attraverso lo studio accurato di artigiani qualificati. La struttura è interamente composta da plexiglass, un materiale pregiato che le rende uniche ed eleganti.