Limited Edition

Ordinary Babe

Rossetto nude tortora con sottotono caldo-violaceo.

99% NATURALE

VEGAN


Le altre tonalità

Disponibilità: Non disponibile

12,90 €
Descrizione

Ordinary Babe è un colore nude tortora con sottotono caldo rosa-violaceo e texture opaca. La base tortora di questa tonalità nude e la sua miscela con i pigmenti rosati ne rendono la colorazione singolare e di tendenza.

Inci e Info

Peso: 3,5G/ OZ 0,13

VEGAN - CRUELTY FREE - PARABEN FREE - GLUTEN FREE

PRESERVATIVE FREE - SILICON FREE


INGREDIENTS: ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (RICINUS COMMUNIS SEED OIL), EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX (CANDELILLA CERA), PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL EXTRACT (PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT), OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER), TOCOPHEROL, FLAVOR (AROMA), FRAGRANCE (PARFUM), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491), IRON OXIDES (CI 77492), IRON OXIDES (CI 77499), RED 27 LAKE (CI 45410)..

98% NATURALE

Percentuali non naturali:

- 2% CI15850 (pigmento)

Consigli

Ordinary babe è una tonalità nude molto singolare, un tortora con sottotono rosa-violaceo. La particolarità di questo colore e il suo sottotono violaceo permette l'abbinamento con tonalità viso e occhi a base rosata/malva. Come blush è suggerito l'utilizzo di "Climax" e come illuminante "Flare". Come ombretti occhi in abbinato sono consigliati: "doc", "trench","on matt" e "royal"