Powders & Creams - “Contouring & Highlighting”

Atene & Olimpia: i mono in arrivo a Gennaio!


Mulac introduce le polveri e le creme per il “Contouring & Highlighting”, tecniche make-up del “chiaro/scuro” utili per scolpire il volto, attraverso l'utilizzo di luci e ombre, correggerne le asimmetrie e metterne in risalto i lati migliori. Da Gennaio anche in versione mono.

Powders

“Ipno” è una terra di color marrone chiaro neutro,dal finish opaco e ideale per realizzare il Contouring sulle pelli chiare/medie. “Ipno” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Morfeo” per ottenere una sfumatura graduale più scura.
“Morfeo” è una terra di color marrone medio freddo ,dal finish opaco e ideale per realizzare il Contouring sulle pelli chiare/medie/scure. “Morfeo” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Ipno” per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a “tanatos” per ottenere una sfumatura graduale più scura, mentre per riscaldare il suo sottotono si consiglia l’utilizzo abbinato di “Ade”.
“Tanatos” è una terra di color marrone scuro freddo ,dal finish opaco e ideale per realizzare il Contouring sulle pelli medio/scure. “Tanatos” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali. Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Morfeo” per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a “Ares” per ottenere una sfumatura graduale più calda.
“Ade” è una terra di color marrone chiaro caldo,dal finish opaco e ideale per riscaldare il Contouring realizzato sulle pelli chiaro/medie. “Ade” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
“Zeus” è un illuminante di color giallo chiaro,dal finish opaco e ideale per fissare l’Highlighting realizzato sulle pelli chiaro/medio/scure. “Zeus” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
“Eros” è un illuminante di color oro,dal finish luminoso e ideale per mettere in luce viso, occhi e decolleté. “Eros” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture vellutata e modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
“Apollo” è un illuminante di color “nude”,dal finish luminoso e ideale per mettere in luce viso, occhi e decolleté. “Apollo” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture vellutata e modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
“Ares” è una terra di color marrone scuro caldo,dal finish opaco e ideale per riscaldare il Contouring realizzato sulle pelli medio/scure. “Ares” è caratterizzato dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
 

Creams

“Eos” è una crema di color giallo pallido chiaro, ideale per la realizzazione dell'highlighting su pelli chiare. “Eos” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’Selene”per ottenere una sfumatura graduale più scura e assieme ad ''Artemide" per la realizzazione degli scuri.
“SELENE” è una crema di color giallo intermedio, ideale per la realizzazione dell'highlighting su pelli chiare/medie. “SELENE” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’EOS” per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a ''GEA'' per la realizzazione degli scuri.
“NIKE” è una crema di color giallo acceso e intenso, ideale per la realizzazione dell'highlighting su pelli medio scure/nere/olivastre. “NIKE” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’EOS” e ''SELENE'' per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a ''NYX'' per la realizzazione degli scuri.
“Demetra” è una crema di color arancione, ideale per la correzione dell'occhiaia marrone/violacea.“Demetra” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.
“ARTEMIDE” è una crema di color marrone neutro chiaro, ideale per la realizzazione del contouring su pelli chiare/medie.“ARTEMIDE” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’GEA” per ottenere una sfumatura graduale più scura e assieme a ''EOS'' per la realizzazione dei chiari.
“GEA” è una crema di color marrone freddo intermedio, ideale per la realizzazione del contouring su pelli medie/olivastre.“GEA” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’NYX” per ottenere una sfumatura graduale più scura e assieme a ''SELENE'' per la realizzazione dei chiari.
“NYX” è una crema di color marrone freddo scuro, ideale per la realizzazione del contouring su pelli medie/scure.“NYX” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.Si consiglia il suo utilizzo abbinato a ‘’GEA” e ''ARTEMIDE'' per ottenere una sfumatura graduale più chiara e assieme a ''NIKE'' per la realizzazione dei chiari.
“ERA” è una crema di color marrone caldo intermedio, ideale per riscaldare un contouring realizzato su pelli chiare/medie/scure.“ERA” è caratterizzata dall’alta sfumabilità, dalla texture modulabile e da un inci a base di ingredienti naturali.