CERBIATTA

disponibile da metà marzo
Ciglia finte “effetto ”volume e apertura dell’occhio”


VEGAN


Disponibilità: Disponibile

11,90 €
Descrizione

“Cerbiatta” sono le ciglia finte che al meglio incorniciano e impreziosiscono un occhio romantico e sognatore. Con il loro volume pieno, il pelo sfilato e allungamento verso l’alto regalano un sguardo aperto e armonioso.

Inci e Info

Tutte le ciglia presenti in gamma sono CRUELTY FREE & VEGAN, sono caratterizzate da un pelo “faux mink” che riproduce a livello di sensorialità e comfort il pelo vero ma non sacrificano alcun animale per la loro composizione.

Consigli

“Cerbiatta” completeranno il vostro make-up con l’aggiunta di volume estremo, sono suggeriti i make-up smokey, luminosi sulla palpebra e l’utilizzo dei glitter pressati delle palette “Toxic” e “Antidote”.


APPLICARE LE CIGLIA FINTE
Rimuovere attentamente le ciglia dalla confezione e verificarle la lunghezza in base all'occhio. Se necessario tagliarle leggermente agli angoli e procedere con la stesura della colla. La colla per ciglia finte Mulac presenta un applicatore in plastica che può essere utilizzato da solo oppure inserito all'interno del tappo per prelevare la giusta quantità di prodotto. Dopo aver prelevato la colla applicarne uno strato sottile solo alla base delle ciglia in modo tale da non deteriorarne la forma finale. Dopo circa una decina di secondi le ciglia sono pronte per essere posizionate alla base delle ciglia naturali, per ottimizzarne la forma è suggerito tenere la ciglia finta dalle sue estremità incurvandola leggermente con le dita mentre si attende la corretta media-asciugatura dell'adesivo. Raggiunto il posizionamento corretto della ciglia finta sull'occhio la colla completerà la sua fase di asciugatura in circa un minuto, successivamente si può procedere con la stesura del mascara (in piccole dosi e preferibilmente solo alla base delle ciglia naturali) e finish-off del makeup.

RIMUOVERE LE CIGLIA FINTE
Per facilitare la rimozione della ciglia finta posizionare con l'aiuto di un cotton fioc un pò di acqua micellare alla base delle ciglia e attendere per qualche minuto affinchè la colla si ammorbidisca. Rimuovere delicatamente la ciglia finta prelevandola dall'angolo esterno e procedere con la pulizia. La colla per ciglia finte ha un'adesione forte alla base delle ciglia finte per questo motivo prima della rimozione manuale dell'adesivo è consigliato il passaggio di un bifasico sempre con l'aiuto del cotton fioc e solo alla base della ciglia. Procedere con la rimozione manuale della colla e ripulire i peli della ciglia con lo scovolo di un mascara o un pettinino per sopracciglia. Procedere con la propria detersione makeup abituale per il makeup degli occhi (seggerito uno struccante bifasico).