Wanna be blonde?!

delineatore per sopracciglia in crema color marrone caldo



VEGAN

Disponibilità: Disponibile

11,90 €
Descrizione

“Wanna be blonde?!?” è la tonalità più calda tra le eyebrow pomade. Un marrone caldo ideale in abbinato ad un capello biondo-castano prevalentemente a base calda. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Inci e Info

Peso: 4ml/ 0.1 fl. Oz.

VEGAN - CRUELTY FREE


INGREDIENTS: CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, ISODODECANE, POLYETHYLENE, PHENYL TRIMETHICONE, POLYBUTENE, MICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE CARBONATE, SILICA, TIN OXIDE MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides)

Consigli

Consigliato l’utilizzo di “Wanna be blonde?!?” in abbinato ad un capello biondo o castano, prevalentemente a base calda (gialla-rossa). Si consiglia l’utilizzo di questa tonalità agli incarnati a base calda. Si suggerisce l’uso di “Wanna be blonde?!?” con il pennello per sopracciglia firmato Mulac Cosmetics che, grazie al doppio pennello, consente sia di applicare e modulare il prodotto sulle sopracciglia che di pettinare i peli garantendo la sfumatura naturale della pomade.

Completa il look
Brow Pot Set Brow Pot Set
69,90 €