Nuovo

Toxic

La palette “Toxic” contiene 3 tonalità di glitter con sottotono caldo/neutro e una base fissativa

Disponibilità: Disponibile

€ 17,90
Descrizione

“Sparkle Drugs” nasce dall’esigenza cosmetica di mixare alla perfezione la stravaganza del glitter cosmetico alla sua funzionalità, facilità e versatilità d’utilizzo. La palette “Toxic” contiene 3 tonalità di glitter con sottotono caldo/neutro e una base fissativa: Cockatil è un glitter dorato. Ovedose è un glitter color bronzo. Fatal Rose è un glitter rosa intenso con sottotono caldo. Elisir è la base fissativa, funzionale alla stesura e durata del glitter su pelle.

Inci e Info

Peso: 1,5G/ OZ 0,05 cad.


GLITTER:
INGREDIENTS: POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PVP, POLYURETANE 11. PUO’ CONTENERE/MAY CONTAIN (+/-): CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 19140 (YELLOW 5), CI 15850 (RED 7), CI 15850 (RED 7 LAKE)

BASE FISSATIVA:
INGREDIENTS: RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SILICA.

Consigli

Viene consigliato l'utilizzo della palette Toxic in abbinato ad un contouring del volto con tonalità a base calda: Gea e Era come creme mentre Ade, Ares come polveri. Come tonalità di blush consigliamo l'utilizzo di colori aranciati come Winnie e Scar. Come illuminante da applicare sullo zigomo alto consigliamo tonalità dorate e con sottotono caldo Spark, GlowGasm ed Eros. Come tocco finale si completa il look con l'utilizzo di tonalità nude a base calda, aranciata o rossa di rossetti e tinte labbra. In particolar modo sono consigliati Milf, Waffle, Punch, Rudolph, Old school e Just Like a Drop