Nuovo

Get Rich Quick

Palette composta da 4 illuminanti in polvere: GLOWY BUNNY, FLEAKY DOLL, GET RICH QUICK e TYPICAL VERVE



VEGAN

Disponibilità: Disponibile

€ 34,90
Descrizione

Palette composta da 4 illuminanti in polvere: 2 con sottotono freddo ( GLOWY BUNNY bianco, FLEAKY DOLL rosato) e 2 con sottotono neutro (GET RICH QUICK dorato e TYPICAL VERVE oro rosa intenso). Le tonalità di questi illuminanti sono particolarmente indicate per le carnagioni chiare-medie con sottotono caldo o freddo. La texture degli illuminanti è differente: due di essi (Glowy bunny e typical verve) hanno una percentuale di perlescenze inferiore e una texture più sottile per garantire un risultato più naturale del prodotto, mentre due tonalità (get rich quick e fleaky doll) possiedono una percentuale di perle molto elevata e una texture più burrosa per un risultato del prodotto più marcato. Ultima ma non meno importante caratteristica sono i suoi ingredienti, tutti al 100% naturali.

Inci e Info

Peso: 6 G/ OZ 0,21 cad. L'inci di ogni singola colorazione, è consultabile nella tabella di riferimento del singolo ombretto.

Consigli

Questa palette è particolarmente indicata per le carnagioni chiare e medio-scure con sottotono caldo. La texture morbida e la percentuale alta di perla all’interno degli illuminanti in polvere ne permetteno un utilizzo delicato per un risultato naturale, oppure una stesura maggiormente stratificata per un risultato più intenso e luminoso. Il risultato di luminosità può essere incrementato dall’utilizzo in abbinato degli skinlight in crema singoli o facenti parte della palette “Skinlight II e Skinlight II”. Come illuminanti in crema abbinati a quelli in polvere della palette Get Rich Quick si consigliano: GLOWY BUNNY + FLASH = illuminante bianco FLEAKY DOLL + FLARE = illuminante rosato GET RICH QUICK + SPARK = illuminante dorato TYPICAL VERVE + GLEAM = illuminante oro rosa