Toxic

La palette “Toxic” contiene 3 tonalità di glitter con sottotono caldo/neutro e una base fissativa

Disponibilità: Disponibile

19,90 €
Dear user, we will treat your personal data, according to our Privacy & Cookie policy, only as far as needed for the execution of your purchase order
(General terms of service are available here).
Descrizione

“Sparkle Drugs” nasce dall’esigenza cosmetica di mixare alla perfezione la stravaganza del glitter cosmetico alla sua funzionalità, facilità e versatilità d’utilizzo. La palette “Toxic” contiene 3 tonalità di glitter con sottotono caldo/neutro e una base fissativa: Cockatil è un glitter dorato. Ovedose è un glitter color bronzo. Fatal Rose è un glitter rosa intenso con sottotono caldo. Elisir è la base fissativa, funzionale alla stesura e durata del glitter su pelle.

Inci e Info

Peso: 1,5G/ OZ 0,05 cad.


GLITTER:
INGREDIENTS: POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PVP, POLYURETANE 11. PUO’ CONTENERE/MAY CONTAIN (+/-): CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 19140 (YELLOW 5), CI 15850 (RED 7), CI 15850 (RED 7 LAKE)

BASE FISSATIVA:
INGREDIENTS: RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SILICA.

Consigli

Viene consigliato l'utilizzo della palette Toxic in abbinato ad un contouring del volto con tonalità a base calda: Gea e Era come creme mentre Ade, Ares come polveri. Come tonalità di blush consigliamo l'utilizzo di colori aranciati come Winnie e Scar. Come illuminante da applicare sullo zigomo alto consigliamo tonalità dorate e con sottotono caldo Spark, GlowGasm ed Eros. Come tocco finale si completa il look con l'utilizzo di tonalità nude a base calda, aranciata o rossa di rossetti e tinte labbra. In particolar modo sono consigliati Milf, Waffle, Punch, Rudolph, Old school e Just Like a Drop