SHAPE THE WAY

spugna makeup professionale dalla forma bilaterale

LATEX FREE

VEGAN


Disponibilità: Disponibile

9,90 €
Dear user, we will treat your personal data, according to our Privacy & Cookie policy, only as far as needed for the execution of your purchase order
(General terms of service are available here).
Description

“Shape the Way” è una spugna professionale make-up da utilizzare con tutti i tipi di fondotinta, correttori o ciprie, creme contouring, blush o illuminanti liquidi e cremosi. Il suo utilizzo versatile è garantito sia dalla capacità “wet&dry” che dalla forma bilaterale estremamente performante: da un lato è tonda per una sfumatura impeccabile e dall’altro lato presenta un taglio verticale ideale per le zone del volto che richiedono maggiore definizione. “Shape the Way”, inoltre, può essere utilizzata di punta per la realizzazione del “baking” o per raggiungere i punti più piccoli o incavati del viso. “Shape the way” è una spugna latex free dalla composizione spugnosa morbida che tende ad ammorbidirsi maggiormente da bagnata.

Inci e Info

LETEX FREE

Consigli

“Shape the way” possiede una composizione spugnosa che ne permette l’utilizzo “wet&dry”; può essere utilizzata asciutta, inumidita oppure bagnata. E’ suggerito l’utilizzo di “Shape the Way” asciutta per la stesura del fondotinta “Slay the Game” e della cipria “Seal the Deal" su una pelle grassa. Su una pelle da normale a mista si può scegliere di applicare il fondotinta “Slay the Game” con l’utilizzo della spugna inumidita, abbinato a “Dewmix” (olio idratante e illuminante) per un risultato dewy, fresco e naturale, insistendo con la cipria “Seal the Deal” pressata sulle zone più lucide. Per una pelle secca o disidratata si suggerisce invece l’utilizzo della spugna bagnata, abbinata a “Dewmix” come primer su tutto il viso prima della stesura e stratificazione di “Slay the Game”. Grazie alla versatilità e morbidezza di “Shape the Way” questa spugna si rende indispensabile anche in diversi utilizzi make-up: sfumatura del contouring in crema, applicazione e diffusione di blush o illuminanti in crema o liquidi. COME PULIRLA: Detergere la spugna sotto il getto d’acqua con l’utilizzo di un sapone neutro o una saponetta solida e, dopo averla strizzata per bene, lasciare asciugare all’aria aperta senza richiuderla in un contenitore prima della totale asciugatura.