Gleam

Illuminante in crema color champagne con sottotono neutro.



100% NATURALE


VEGAN

Disponibilità: Disponibile

€ 12,90

Descrizione

E' un illuminante in crema color champagne con sottotono neutro. E’ particolarmente consigliato l’utilizzo su tutte le tipologie di carnagioni con sottotono caldo e la sua versatilità lo rende adattabile alle pelli medio/scure. E' un illuminante altamente stratificabile e il suo utilizzo permette la realizzazione di un trucco dal più semplice al più strutturato.Ultima ma non meno importante caratteristica sono i suoi ingredienti, tutti al 100% naturali.

Inci e Info

Peso: 5 G/ OZ 0,18

VEGAN - CRUELTY FREE - PARABEN FREE - GLUTEN FREE - SILICON FREE


ETHYLHEXYL PALMITATE, MICA, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL, LINALOOL, CITRAL, FARNESOL, BENZYL ALCOHOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), (CARMINE)

100% NATURALE

Consigli

Illuminante in crema color champagne con sottotono neutro, adatto per illuminare gli zigomi, l’arco di cupido, la parte sotto l’arcata sopracciliare e tutte le zone che si vogliono mettere in luce. Può essere utilizzato non solo per il trucco viso, ma anche per dare un tocco di luce ad un trucco occhi e labbra. E’ particolarmente consigliato l’utilizzo su tutte le tipologie di carnagioni con sottotono caldo e la sua versatilità lo rende adattabile alle pelli medio/scure. E' un illuminante altamente stratificabile e il suo utilizzo permette la realizzazione di un trucco dal più semplice al più strutturato.Ultima ma non meno importante caratteristica sono i suoi ingredienti, tutti al 100% naturali.